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Gabrithekiller

Spirits of legends

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Sto creando un cortometraggio fantasy, nonostante sia alle prime armi nella modellazione...

Per il momento sono alla fase di creazione dei personaggi di base:

Qua posto il lavoro sull'elfo (protagonista)...

globaley.png

orecchie.png

Per questa parte userò makehuman, mentre per il resto 3ds max, il rigging facciale in softimage e animazione in motionbuilder/maya

Lo so che si tratta di troppi programmi però mi trovo bene in 3ds max non riesco ad animare, mentre in maya a modellare.. e face robot per il rigging facciale è l'unico sistema che riesco ad usare....

Tutte le animazioni (escluse quelle facciali) le farò con il kinect...

La postproduzione e il compositing, infine, in after effects

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Ho skinnato il personaggio e animato...

Il risultato è abbastanza soddisfacente, tranne che in questo punto (e il resto del movimento, in teoria sta prendendo la spada

animazione1.png

Non riesco a capire, è come se si spostasse tutto l'osso

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Ho risolto il problema del crash, ma ora ne ho trovato un altro: dato che sono da solo in questo progetto, e a causa della mia scarsa esperienza con il 3d (6 mesi), ho capito di dover trovare un modo per animare le dita e il volto... Quindi mi rivolgo ha chi ha più esperienza di me: se io creassi con il maxscript listener uno script per animare una certa parte in un modo, uno per un altro, poi unissi le parti tramite un interfaccia, dando pure i frame su cui agire, riuscirei ad automatizzare il tutto? premetto che ho abbastanza esperienza di programmazione

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