Vai al contenuto
Ospite

Auguri di buone feste

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti,

questo non è sicuramente un bel periodo e l'aria delle festività non si respira per nulla, almeno dalle miei parti... L'Italia è in crisi e molta gente non pensa neanche a spendere dei soldi per dei regali oppure tutti quelli che ha messo da parte vanno in fumo proprio in questo periodo.... In realtà questi giorni dovrebbero essere festeggiati in un altro modo e forse proprio grazie al periodo nero che stiamo passando che molti di noi si stanno riappropriando del vero senso delle festività natalizie. Lo stare assieme, vicini alle persone che ci sono sempre state per noi e che ci vorranno sempre bene. Io la penso in questo modo e anche se ultimamente ho passato pochissimo tempo sul forum senza mai contribuire penso sia giusto augurare a quella che per me è stata una seconda "famiglia" le buone feste... Con largo anticipo vi regalo un video... semplice, pieno di errori sicuramente, migliorabile, ma alla fine è il pensiero che conta.

Auguri di buone feste a voi tutti e che il 2012 sia un anno pieno di sorprese positive... ;)

Matteo

:hello:

post-11448-0-18499200-1324164496_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie MatEvil hai ragione è il pensiero che conta e le tue parole sono da 5 stelle, grazie degli auguri :hello: tanti auguri anche a te e a tutti gli utenti del forum.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti