Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao...come al solito se non mi rimetto a fare qualcosa di nuovo...invece di finire il vecchio...non sono contento!! Ma d'altronde è uno dei miei tanti difetti..!! :D :D

Comq...questa "TEORICAMENTE" dovrebbe essere un unica scena (ma già mi frulla qualche breve filmato) dove una guardia crociata assonnata in quel di terra Santa.....avrà una sgradita sorpresa da lì a poco..

Intanto qui qualche WIP..

ciau a todos

Giobianco

amb_00.jpg

amb_01.jpg

amb_03.jpg

amb_04.jpg

Modificato da giobianco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GioBianco non posso che ammirarti. Sei veramente bravissimo.

Per un neofita come me ci sarebbero 1000 domande da farti: mi limito ad una tanto per rendermi conto di alcune cose.

Per modellare un personaggio come quelli che hai mostrato in questa discussione, quanto tempo impieghi? Parlo solo della modellazione. Per le texture, il rigging (si dice così?) ed il resto, al momento non ci sono ancora arrivato.

Complimenti ancora.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguo bello

grassie grassie..!

ciau

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

thx per gli applausi :D :D :D

bye bye

GioBianco non posso che ammirarti. Sei veramente bravissimo.

Per un neofita come me ci sarebbero 1000 domande da farti: mi limito ad una tanto per rendermi conto di alcune cose.

Per modellare un personaggio come quelli che hai mostrato in questa discussione, quanto tempo impieghi? Parlo solo della modellazione. Per le texture, il rigging (si dice così?) ed il resto, al momento non ci sono ancora arrivato.

Complimenti ancora.

Ciao

Bhe' insomma..diciamo che mi arrangio..

quanto tempo impiego?..mmh visto che questi lavori li faccio per passione nei ritagli di tempo libero e sopratutto quando mi gira :D :D :D..e che sono mooolto incostante, cambiando soggetto molto spesso..diciamo ad esempio che per il templare..ho impiegato tre serate scarse...

bisogna pero'dire che i soggetti toon per certi versi sono piu' semplici e veloci da modellare perche' non vincolati da proporzioni..anatomie...particolari...troppo rigidi.. di conseguenza si puo' aprossimare senza farsi troppi problemi..e comq io non sono certo un fulmine..ANZI..sono mooolto lento!! :P :P

Grazie dei complimenti e se ti appassiona il 3D vedrai che dara' soddisfazioni! :D :D

Ciau

giobianco non è umano... nel momento stesso in cui pensa il modello, l'ha gia finito... :hello:

Si infatti vengo da urano...e che c'era troppo freddo..percio mi son trasferito qua! nella val padana..in mezzo alla nebbia!! :P :P

;) ;) ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità:

ma queste cose le fai per lavoro o per tuo diletto?

comunque sia, hai una fantasia e uno stile da invidiare.

complimenti!... per l'ennesima volta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

Bellissimo!!

curiosità... ma sulla coperta del carretto, alle estremità.. come hai fatto quelle rotture/strappi? mappa alpha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella la composizione della scena e ottimi i modelli... aspetto di vederla completata!

:) :) grazie!! a breve dovrei riuscire a completarla...

Ma cosa mi stavo perdendo????

Spettacolare!! Come sempre aggiungerei.. ^_^ :Clap03: :Clap03:

:) addirittura...ma noooo!...diciamo decente :P:) :)

una curiosità:

ma queste cose le fai per lavoro o per tuo diletto?

comunque sia, hai una fantasia e uno stile da invidiare.

complimenti!... per l'ennesima volta....

Queste?..per semplice diletto...per lavoro faccio decisamente tutt'altro genere! :P :P

grazie!! :)

straquoto!

straringrazio!! :D :D

Bellissimo!!

curiosità... ma sulla coperta del carretto, alle estremità.. come hai fatto quelle rotture/strappi? mappa alpha?

tnx! si..! sulla coperta c'è mappata una maschera alphata!! :D :D

ciau Giobianco

Link al messaggio
Condividi su altri siti