Vai al contenuto

Recommended Posts

Simpaticissimo!!!!! il nasino non lo metti? :crying: :crying:

... ma si potrei metterlo ! happy.gif .. non so quando però, l'ho fatto in questi 2 giorni che non avevo molto lavoro in ufficio.

Sicuramente quando ho di nuovo un po' di tempo libero vado avanti. (i tempi di render con l'hair&fur e vray sono infiniti, anche con una renderfarm !!) wacko.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti anche a me fa un po' "strano" senza naso ...

come mai questa scelta?

a dire il vero all'inizio gli avevo fatto 2 buchini (narici), poi ho deciso di farlo peloso, quindi i buchini non si sarebbero visti .. e alla fine il naso si è perso per strada ! laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero carino e simpatico..

però han ragione tutti..il naso farebbe la differenza..e comunque non devi renderizzare tutto da capo...renderizza solo la porzione di naso e lavora di photoschioppo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 cose: le dita dei piedi sembrano "non appoggiare" completamente a terra (mi fa strano) e se riesci, simula o con sss vero o in ps l'effetto scattering sulle orecchie (ovviamente imho)

a parte ciò, molto bella la resa del pelo e il personaggio

:)

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 cose: le dita dei piedi sembrano "non appoggiare" completamente a terra (mi fa strano) e se riesci, simula o con sss vero o in ps l'effetto scattering sulle orecchie (ovviamente imho)

a parte ciò, molto bella la resa del pelo e il personaggio

:)

.. le orecchie sono già in sss2, il diffondersi della luce dipende molto da dove è posizionata la fonte luminosa. Per il resto (naso, dettaglio mani e piedi ecc..) cercherò di definirli meglio ! happy.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, piace anche a me, quoto gli altri, e quoto icer..l'sss c'è ma manca l'effetto scattering, ovvero quella trasparenza che lascia passare la luce e che devi dare con una mappa apposita..aspettiamo up :D bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari x enfatizzare il poco spessore delle orecchie se calibrarlo (lo so) è difficile in max, fallo in post. L'sss in pratica è una zona con bagliore concentrato ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è propio simpatico, e il formaggio? :lol:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarò una voce fuori dal coro ma a mè piace senza naso, lo rende più caratterizante. Sono le mani e i piedi che mi fanno strano, sono talmente uniformi da sembrare di plasticaccia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti