Vai al contenuto
MeshMaster83

Elf Paladin Remake

Recommended Posts

Ciao a tutti amici Treddiani,

perdonatemi se continuo ad annoiarvi riproponendovi sempre lo stesso lavoro, ma mi farebbe piacere avere un vostro parere anche su quest'ultima versione...

la mesh già la conoscete, ma questa volta per il rendering finale, ho esportato tutto in Maya, e questo è il risultato...

fatemi sapere cosa ne pensate. Ovviamente suggerimenti e critiche sono sempre ben accetti :D

gallery_6117_216_18318.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi fa piacere che lo trovate migliorato...per la pelle non saprei...probabilmente ho pompato un pò troppo l'epidermal scatter radius...provo a fare qualche modifica e riposto il tutto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto .. migliorato ma adesso sembra fatto di cera ... forse hai esagerato con il SSS?

...un test rapido rapido, come dicevo avevo settato l'epidermal con un valore troppo alto, facendo qualche tentativo ecco cosa ne è venuto fuori...resto in attesa di un vostro feedback.

post-59737-0-44449100-1324034725_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto, i capelli sono venuti molto bene, è quell'armatura il problema, letexture sono di bassissima qualità e il materiale non va...concentrati un po su quella..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...grazie per i numerosi feedback...d'accordo, proverò a rivere i settaggi del sss material per cercare di ottenere qualcosa di più realistico, e magari mi modello anche l'armatura, così non sono costretto ad appicicare un'immagine sul render finale :D ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti