Vai al contenuto
D@ve

Fax via internet

Recommended Posts

Saltuariamente mi capita di dover inviare dei fax e dover uscire di casa per andare al tabacchi è una cosa che odio ...

Qualcuno conosce un buon servizio che ti permetta di inviare FAX via internet?

Anche a pagamento ma senza la necessità di avere un canone mensile.

grazie :)

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso faxator da un bel po', e mi trovo bene, solo che l'invio non è sempre immediato, si tratta di aspettare dai 5 minnuti alle 2-3 ore (raramente), comunque il metodo esco, vado dal tabacchi e spedisco è ancora il migliore e più affidabile!

Appunto da fare è per i pdf scaricati da internet, ho dovuto spedire un estratto inps (scaricato dal sito) e al destinatario è arrivato un foglio con solo le cornici senza testi!

Comunque adesso che lo so creo dei file immagine (che poi converto in b/n) e ricreo il pdf multipagina e poi spedisco!

A spedizione avvenuta ti rilascia la ricevuta!

Ciao

Luca

@kris_73_it sapevo che mac era limitato, ma non così tanto!... :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero ottimo sto faxator. se non si ha particolare fretta, un'ottima alternativa al metodo tabaccaio, in particolare per certi documenti che magari uno non ha troppa voglia di far vedere in giro.

p.s. non so voi, ma dalle mie parti i tabaccai non si fanno mai troppo i cavoli loro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso faxalo e cmq la tua piattaforma OS non è importante mastica tutto pdf tif gif jpg.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti