Vai al contenuto
ilaleo

PROGETTO URGENTE

Recommended Posts

Salve a tutti, devo consegnare un progetto con rhino per un esame universitario entro mercoledi' 21 dicembre. Qualcuno di voi, se retribuito adeguatamente, potrebbe farlo per me? purtroppo sono alle prime armi con rhinoceros e non riesco ad utilizzarlo.Grazie anticipatamente.

il materiale che devo consegnare è questo:

-planimetria del Centro administrativo de Minas Gerais di Oscar Niemeyer

-piante prospetti e sezioni del Placio de Tiradentes in 3d e 2d

-render del Placio de Tiradentes con cinema 4d o qualsiasi altro buon programma.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te lo faccio io "render del Placio de Tiradentes con cinema 4d o qualsiasi altro buon programma", retribuito adeguatamente.

Sarò lieto anche di farti i lavori che ti verranno assegnati dal capo una volta che sarai riuscita a trovare un impiego grazie alla laurea presa con un lavoro non tuo.

Retribuito adeguatamente, si capisce :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha ma scusa una domanda....che esame è?

Cioè non capisco proprio la richiesta.....se non sai usare il programma richiesto per l'esame, hai mai seguito il corso?

O semplicemente con i nuovi tagli all'istruzione ora fanno gli esami alla cacchio? ahahaha

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha ma scusa una domanda....che esame è?

Cioè non capisco proprio la richiesta.....se non sai usare il programma richiesto per l'esame, hai mai seguito il corso?

O semplicemente con i nuovi tagli all'istruzione ora fanno gli esami alla cacchio? ahahaha

:Clap03:

Io ho già realizzato tutto il mio progetto in 3 mesi con archicad ma il professore ieri mi ha detto che lo rivuole con rhino. Purtroppo non ho tempo x imparare ad usarlo quindi non ho altra scelta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me te la cederei pure! Mi serve davvero aiuto... se potete aiutarmi ve ne sarei grata