Vai al contenuto
D@ve

Per natale da Treddi.com vorrei ...

Recommended Posts

In questo periodo i bambini stanno preparando la letterina per babbo natale e quindi mi è venuto in mente di aprire una discussione con voi ...

Che cosa vorreste in futuro da Treddi.com?

Che cosa manca? Cosa vorreste che fosse più presente? Cosa potrebbe veramente fare la differenza?

Non è completamente OT ma questo è il posto giusto per fare due chiacchere informali con gli amici no? :)

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe corretto dare dei premi, per esempio un account per un mese o qualcos'altro, a chi scrive e perde del tempo scrivendo dei tutorial per il sito.

Per ora questa è la prima cosa che mi viene in mente è giusto secondo me premiare queste persone.

Modificato da betto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è un po' che penso a questa cosa ... ma non è facile da gestire bene ... comunque ti ringrazio per il tuo suggerimento e ne farò sicuramente tesoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso sia difficile da realizzare ma (ri)alzare il livello generale e mirare a qualcos'altro che non sia "come ruoto un cubo", "l'ennesimo render archiviz", "configurazione per 3d studio max e word"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kris,

ultimamente mi ero dedicato un po' troppo alla programmazione (sto facendo la nuova versione del sito) ma mi sono accorto che probabilmente dovevo rallentare un po' e farmi vedere un po' più vicino agli utenti.

Se la nuova versione del sito sarà piena di bachi sarà colpa vostra! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso sia difficile da realizzare ma (ri)alzare il livello generale e mirare a qualcos'altro che non sia "come ruoto un cubo", "l'ennesimo render archiviz", "configurazione per 3d studio max e word"...

Si abbiamo intenzione di incentivare tutti gli utenti che si dedicano alla grafica 3D "artistica" ... senza ovviamente togliere niente all'archviz.

Sarebbe bello riuscire ad avere un equilibrio tra le due cose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si diceva in un altro thread, sarebbe molto interessante ed anche unico nel panorama dei forum 3d, un bel tab con i preziosi bench che sono stati fatti, trascritti in forma di grafico a barre, uguale per tutte le prove, e link con le scene da scaricare compresi i bench per la viewport.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh in questo potreste anche essere autonomi. Bisognerebbe racimolare le informazioni e fare i vari grafici. Se avete bisogno di supporto per creare discussioni, editare post avere diritti di upload etc ... chiedete pure :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me per natale piacerebbe che ci fosse una sezione tipo "banca del tempo".

Mi spiego facendo un esempio:

io voglio imparare ad usare 3dstudiomax ma non ho soldi per pagare un corso però conosco molto bene photoshop. Sono di Trento e magari a Trento c'è qualcuno che sa usare molto bene max ma non tanto photoshop.

Libero scambio di conoscenze..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io voglio imparare ad usare 3dstudiomax ma non ho soldi per pagare un corso però conosco molto bene photoshop. Sono di Trento e magari a Trento c'è qualcuno che sa usare molto bene max ma non tanto photoshop.

Molto interessante quest'idea, ti quoto..soprattutto in questo periodo di crisi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante quest'idea, ti quoto..soprattutto in questo periodo di crisi..

Quoto anch'io Yogurt, niente affatto male come idea, un pò di conoscenza baratto...

ho sempre sperato in un'area off topic, e proprio oggi ho scoperto che cè (mi sveglio sempre tardi...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anch'io Yogurt, niente affatto male come idea, un pò di conoscenza baratto...

ho sempre sperato in un'area off topic, e proprio oggi ho scoperto che cè (mi sveglio sempre tardi...)

tranquillo è nata ieri ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come idea mi viene da proporre una sezione dedicata alla collaborazione, ovvero chiunque vuole creare un progetto e cerca persone che vogliono farne parte, come per esempio la creazione di un corto, di un film, un'animazione o una semplice scena ;)

In questo modo si potrebbero creare progetti interessanti e far nascere nuove amicizie, sempre restanto nel mondo della computer grafica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mercatinooo!

Quello ufficiale con regole precise.

Visto che spesso i pezzi di hardware da grafici sono costosi e difficili da reperire e rivendere credo sarebbe comodo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella

Ideaaaaaa

Wow :w00t:

Io potrei insegnare

Storyboard e Conceptual art..

E un altro tizio mi spiega

Il composite :w00t: :w00t:

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti