Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi...problemino con Autocad2012...eccolo:

(premetto ke ho la versione di prova di Civil3D2012)...

quando vado a modificare il colore "colore finestra" ad un layer nel layout, il colore non mi cambia :(...lo stesso succede se il colore lo cambio da "colore" principale :(...non si tratta di un problema di blocchi, quindi da cosa può dipendere...help!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema accade solo in un certo disegno esistente, o anche in uno nuovo?

:)

Ho provato proprio adesso e in un disegno nuovo il problema non me lo fa...però ho necessità di lavorare su dei file vecchi...come posso risolvere sta cosa??? :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile dire che malattia abbiano preso quei DWG esistenti, pero' potresti tentare di "curarli" con Autodesk Trueview: aprine uno e convertilo in un formato DWG antico, ad es. 2004...

smile.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato proprio adesso e in un disegno nuovo il problema non me lo fa...però ho necessità di lavorare su dei file vecchi...come posso risolvere sta cosa??? :(

copi incolli in un dwg nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile dire che malattia abbiano preso quei DWG esistenti, pero' potresti tentare di "curarli" con Autodesk Trueview: aprine uno e convertilo in un formato DWG antico, ad es. 2004...

smile.gif

hmmm interessante...ci provo :)...come funziona questo Autodesk Trueview??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...fatto stranissimo...selezionando un layer per volta niente da fare, i colori non cambiano...selezionandone due per volta magia i layer cambiano colore :blink: ...mah...misteri di autocad :D...cmq almeno riesco a lavorarci adesso...fregato il bug :ph34r::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti