Vai al contenuto
Inga

Ciao A Tutti! Ho Un Problema...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Premetto che sono un nuovo utente ed uso 3d studio.

Sono in difficoltà e vorrei porre una domanda a tutti quelli che mi possano aiutare.

Ho realizzato il progetto di un'ambiente (una villetta), ho piazzato la telecamera, tracciato il percorso, ho fatto camminare la telecamera sul percorso, però, non so come far rallentare o fermare in alcuni punti la telecamera!?! Come devo fare???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Non sono una cima in animazione ma potresti animare la percentuale del percorso della telecamera nel controller della posizione, giostrandolo più agilmente con il curve editor. :)

Modificato da Lucinghialo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, proverò come hai detto!

P.S. Comunque non sono un Geometra come è scritto...forse ho fatto un errore di trascrizione durante le registrazione; sono un Grafico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi inserire delle chiavi temporali esattamente come faresti senza la traittoria..con imposta chiave attivo, se selezioni la telecamera e lti sposti sulla barra temporale, puoi settare ogni punto in modo indipendente, così la tua telecamera continua a stare sul percorso, però se in2 punti le dai la stessa posizione, in quel lasso di tempo si ferma! :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti