Vai al contenuto
3DWORKING

Concept ART - Iron Man Mark VI

Recommended Posts

Ciao a tutti vi presento il mio nuovo WIP. Questa volta voglio procedere bene nella modellazione. Meglio ancora del mio primo WIP - l'alfa GT che la potete trovare nel mio blog 3D WORKING.

In questo Wip cercherò di riprodurre Iron Man Mark VI però prendendo spunto da alcune fotografie prese in internet e anche di mia fantasia. Queste sono gli spunti dove mi baso:

1323889317.jpg

1323889038.jpg

1323889224.jpg

Modificato da 3DWORKING

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 3DWORKING, seguo anche questo eh!;)

Per il momento, però, non vedo le immagini (non so se è solo un problema mio) ....

F.

Modificato da Fede_91

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fede ciao anche agli altri...scusatemi molto ma ieri appena pubblicato si vedevano. In giornata sistemo subito il problema. :angry:

Modificato da 3DWORKING

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il wip sono fermo per motivi di tempo. Ultimamente il lavoro mi frena. Sono alle prese con il bacino ed è un vero ostacolo. Non riesco a capire su come iniziare.

1- Modellarlo come unico pezzo o in pezzi distinti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 3DWORKING, non so che tecnica stai utilizzando però, secondo me, puoi utilizzare la modellzione poligonale per creare la fattezza dell'armatura e poi aumentare il livello dei dettagli sui singoli pezzi.

:hello:

F.

Modificato da Fede_91

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che uso la tecnica che prendi un plane ed estrudi e poi lo definisco però mi ritrovo in un vicolo cieco. Tu dici che prendi ad esempio un box lo modello e poi i dettagli li aggiungo attaccandogli pezzi? intendi questo?

Grazie Fede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. un box lo modello e poi i dettagli li aggiungo attaccandogli pezzi? intendi questo?

Oppure, dopo aver dato la fattezza al box, puoi staccare le varie parti ed aggiungere i dettagli (di solito io faccio così).

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: Grazie Fede_91.

Sto utilizzando V-Ray ( proprio alle prime armi. Al momento mostro solo dei screen di clay).

spero di continuare così. Visto che utilizzo delle tecniche viste,studiate e ancora adesso in fase di apprendimento di Hard surface, Non è facile! Quando faccio un pezzo se non mi soddisfa lo rifaccio ed è per questo motivo che vado a rilento. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti