Vai al contenuto
virus77

[[[[negozio Calzature]]]]

Recommended Posts

ciao ragazzi e' un po di giorni che non mettoqualcosa on line ma solo per il semplice fatto che mi sbattono a destra e a sinistra sui cantieri

cmq vi posto una cosetta fatta in 4 ore e renderizata in 2 e mezza

e' molto w.i.p.

e siccome questa volta devo consegnare in fretta per un cliente di uin certo spessore vi prometto che ve lo faro vedere finito questo negozietto

un abbraccioa tutti fabio :D

3457kj.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male. Non mi piace la riflessione del retro di una automobile nel parallelepipedo a sinistra e rivedrei l'immagine che rende l'esterno nella vetrina di sinistra.

Ottimi tempi di produzione. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo sempre in corsa eh!. .allora ci sono alcune cose che nn mi convicono..lo sfondo lla fonestra ..io toglierei la freccia di indicazione..e il pavimento..mentre le luci sugli scaffali rendano bene..magari aumenteri con il dark..mi sembra troppo grigia..cmq cmplimenti per il tempo qualità.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fa'... l'inizio è già ottimo, se hai tempo di lavorarci per bene, sta volta devi impegnarti al massimo e puntare alla gallery ;)

Per ora l'unica cosa che non mi convince sono i vetri delle mensole che sono troppo spigolosi, se metti un piccolo smusso piatto (in rhino si chiama chamfer, non so in max) agli spigoli verranno fuori rifrazioni e riflessi + realistici (naturalmente si alzano i tempi).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non male. Non mi piace la riflessione del retro di una automobile nel parallelepipedo a sinistra e rivedrei l'immagine che rende l'esterno nella vetrina di sinistra.

Ottimi tempi di produzione. :)

quella di fuori e' un immagine scatta sul posto ma non ho avuto il tempo di guardare fuori che dovevo pensare a quello da mettere dentro comunque aggiustero' il tuoo

grazie per la critica costruttiva :D

ciaoo sempre in corsa eh!. .allora ci sono alcune cose che nn mi convicono..lo sfondo lla fonestra ..io toglierei la freccia di indicazione..e il pavimento..mentre le luci sugli scaffali rendano bene..magari aumenteri con il dark..mi sembra troppo grigia..cmq cmplimenti per il tempo qualità.

:Clap03:

per quanto rigurada il pavimento mi dispiace nahoy ma non posso farci nulla il pavimento e' quello che merdina eh :D

ciao fabio :D

Bravo Fa'... l'inizio è già ottimo, se hai tempo di lavorarci per bene, sta volta devi impegnarti al massimo e puntare alla gallery ;)

Per ora l'unica cosa che non mi convince sono i vetri delle mensole che sono troppo spigolosi, se metti un piccolo smusso piatto (in rhino si chiama chamfer, non so in max) agli spigoli verranno fuori  rifrazioni e riflessi + realistici (naturalmente si alzano i tempi).

lo spero mauri'

cerchero' di migliorare il tutto

non immagini che voglia di gallery :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' un po' scuretta, a mio parere.

Giusto un po' di luce naturale in + per rendere l'ambiente meno freddo.

Comunque è un buon lavoro, a differenza di altri stavolta sembra esserci maggiore cura nel texturing e nei materiali, ed il risultato è più raffinato sicuramente.

Ottimo.

Modificato da archigius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti è veramente bello...le superfici vetrate sono veramente ottime...quando hai tempo mi dovrai dire coem le hai fatte..ho sempre problemi con il vetro opaco e retroilluminato!

spero di vedere l'opera finita!

Silvia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
complimenti è veramente bello...le superfici vetrate sono veramente ottime...quando hai tempo mi dovrai dire coem le hai fatte..ho sempre problemi con il vetro opaco e retroilluminato!

spero di vedere l'opera finita!

Silvia

oggi parto per lavoro quando torno saro' lieto di consigliarti come tutti quelli di questo forum fanno con tutti ed hanno fatto con me

quindi arrivederci nei prossimi giorni

ciao fabio :D;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cima dei banconi d'oro(o bronzo) ha imo delle strane riflessioni nei bordi inferiori.

La stanza è aperta davanti alla camera vero? Cosi il i rimbalzi dei fotoni non sono minori e incidono sulla GI?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

scusate il ritardo :(

scusate se non mantengo le promesse sulle migliorie da apportare ma qui non si capisce piu' niente dato il periodo e tutti voglino tutti e tutti

ho dovuto modificare qualcosina vi posto le immagine cosi' come le ho fatte vedere al cliente,

unamodellazione velocissima 3 ore circa con y7 ore di rendering

un'abbraccioa tutti fabio :D

io parto con la mia donzella

ciaoooooooooooo :Clap03::Clap03:

3462ik.th.jpg

3478gb.th.jpg

3478gb.th.jpg

3484ku.th.jpg

3491xl.th.jpg

3574zs.th.jpg

3563xk.th.jpg