Vai al contenuto
Ritoccando

Sviluppo avanzato del negativo digitale

Recommended Posts

Ciao ragazzi, visto che si avvicinano le feste ... ho deciso di rovinarvele. :devil: Scherzi a parte, quello che vi propongo è un video tutorial un po' lungo, dove però, chi resisterà fino all'ultimo senza lasciare l'impronta della propria faccia sulla tastiera, avrà modo di vedere le procedure che eseguo e i percorsi mentali che mi portano alla lavorazione di un file raw veramente ostico, il tutto facendo una lavorazione a braccio. Per cui, bando alle ciance, andate a fare pipì, staccate il telefono per almeno mezz'ora e buon divertimento (o buon sonno). ;) Giulio

post-79827-0-21226400-1323806692_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il tutorial è lungo ma è completo, in più l'effetto finale è soddisfacente, due punti, questi, importanti per chi vuole davvero imparare o perfezionarsi nel fare qualcosa.

Complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il tutorial è lungo ma è completo, in più l'effetto finale è soddisfacente, due punti, questi, importanti per chi vuole davvero imparare o perfezionarsi nel fare qualcosa.

Complimenti ;)

Grazie, effettivamente è lungo, ma credo che certe cose vadano spiegate senza limiti di tempo. Sono contento che ti sia piaciuto. ;) Giulio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la pipì l'ho trattenuta...in compenso ho fatto merenda mentre guardavo :lol:

Scherzi a parte, molto interessante...io uso gimp ma i concetti esposti sono utili sempre e comunque, complimenti e grazie :Clap03:

Modificato da tridem

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tutorial riesce proprio perchè al di là della descrizione dei comandi, è completo nel divulgare l'approccio seguito per ottenere un risultato ben preciso.

complimenti.

Grazie Franci. E' stato difficile cercare di non perdere la concentrazione su una foto così difficile e intanto parlare, per cui se è piaciuto sono contento 2 volte, anche perché era un esperimento e probabilmente lo ripeterò. ;) Giulio

la pipì l'ho trattenuta...in compenso ho fatto merenda mentre guardavo :lol:

Scherzi a parte, molto interessante...io uso gimp ma i concetti esposti sono utili sempre e comunque, complimenti e grazie :Clap03:

L'importante è che tu non abbia fatto merenda mentre facevi pipì. La cosa più importante però, è che non ti siano venuti altri stimoli, oltre la pipì, dopo aver visto il mio tutorial. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti