Vai al contenuto
Sniper Viper

Compositing Showreel 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti!

E' da tempo che non passo da queste parti ma spero di postare qualcosa di vostro gradimento:

E' un reel pensato soprattutto per i registi e clienti, non per recruiter visto che al momento lavoro come freelancer.

Se ci sono critiche, domande o commenti, io sono qui :)

post-6117-0-80804600-1323947991_thumb.jp

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel demo reel!!

:)

ma gli spezzoni con la vettura per che cosa li avevi fatti? spot? corto o "capitavi per caso in quel garage"? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, spettacolare :)

Ma ho visto dei pezzi di un video pubblicato da Freddie Wong, chiamato "Future Motion Control Gaming", hai collaborato con lui?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel demo reel!!

:)

ma gli spezzoni con la vettura per che cosa li avevi fatti? spot? corto o "capitavi per caso in quel garage"? :D

Spec commercial, ovvero uno spot non ufficiale: è molto diffuso qui tra gli studenti (in quel caso erano degli studenti dell'Art Center di Pasadena che ho conosciuto per caso su FB).

Complimenti, spettacolare :)

Ma ho visto dei pezzi di un video pubblicato da Freddie Wong, chiamato "Future Motion Control Gaming", hai collaborato con lui?

Freddie è un carissimo amico e quell'occasione è stato un piacere collaborare con lui! Mi hanno lasciato tutta la supervisione e la maggior parte del compositing, dando anche spazio creativo ed artistico! Pagato con assegno appena finito il video e credits nella descrizione (siamo ad oltre 6 milioni di visualizzazioni!): in assoluto la migliore collaborazione lavorativa che mi sia capitata fin'ora!

Comunque grazie a tutti per i complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio bello, l'unica cosa che stona è la pioggia al minuto 1:12 quando la scena è al rallentatore.. ma la pioggia continua a cadere alla stessa velocità di prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

gallery_6117_216_23580.jpg

WOAH!! Onoratissimo!

proprio bello, l'unica cosa che stona è la pioggia al minuto 1:12 quando la scena è al rallentatore.. ma la pioggia continua a cadere alla stessa velocità di prima

Veramente ho creato una ramp e ralenta con gli stessi tempi del video... forse è off di qualche frame, ma il rallentamento c'è ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti