Jump to content
oradmo

Camera Map Per Pixel to UVW and export

Recommended Posts

Ciao!

Caspita, quando si lavora in 3ds max va tutto bene ma esportare i modelli non e' sempre facile.

Nel mio caso ho assegnato ad un oggetto dei materiali usando delle camere nella scena e "camera map per pixel" dal material editor. Tutto va bene, le camere proiettano la texture sull'oggetto e i rendering vengono perfetti.

Ora pero' devo esportare l'oggetto con le propire texture. Prediligo il formato obj ma ho provato anche gli altri senza risultati.

Quindi, se esporto l'oggetto cosi com'e' la texture non viene considerata. Ho pensato di fare anche un "render to texture" e riassegnare cosi immagini e avere delle nuove coordinate di proiezione UVW ma nulla, non ci riesco.

Qualche idea?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...