Vai al contenuto
oradmo

Camera Map Per Pixel to UVW and export

Recommended Posts

Ciao!

Caspita, quando si lavora in 3ds max va tutto bene ma esportare i modelli non e' sempre facile.

Nel mio caso ho assegnato ad un oggetto dei materiali usando delle camere nella scena e "camera map per pixel" dal material editor. Tutto va bene, le camere proiettano la texture sull'oggetto e i rendering vengono perfetti.

Ora pero' devo esportare l'oggetto con le propire texture. Prediligo il formato obj ma ho provato anche gli altri senza risultati.

Quindi, se esporto l'oggetto cosi com'e' la texture non viene considerata. Ho pensato di fare anche un "render to texture" e riassegnare cosi immagini e avere delle nuove coordinate di proiezione UVW ma nulla, non ci riesco.

Qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×