Jump to content
Jacop0

Modelli 3d di arredi per cucine e salotti

Recommended Posts

Buonasera,

devo realizzare alcune viste di interni per la ristrutturazione di un appartamento.

Volevo sapere se esiste un sito dove poter trovare dei modelli 3d freeware di arredi per cucine e salotti delle marche più commercializzate.

Io attualmente conosco solo Syncronia

Grazie in anticipo....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Guest

Buonasera,

devo realizzare alcune viste di interni per la ristrutturazione di un appartamento.

Volevo sapere se esiste un sito dove poter trovare dei modelli 3d freeware di arredi per cucine e salotti delle marche più commercializzate.

Io attualmente conosco solo Syncronia

Grazie in anticipo....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Bello, non lo conoscevo! In cambio, io ti dò questo:

Designconnected 1

Designconnected 2

Il secondo link (un po' imboscato all'interno del sito...) rimanda ai siti dei produttori. Ci sono B&B, Artemide, Foscarini, e altri. Ma cucine niente, mi pare... Per le cucine, quelle te le devi modellare da capo a fine! :lol::hello:

Edited by gianeZ

Bello, non lo conoscevo! In cambio, io ti dò questo:

Designconnected 1

Designconnected 2

Il secondo link (un po' imboscato all'interno del sito...) rimanda ai siti dei produttori. Ci sono B&B, Artemide, Foscarini, e altri. Ma cucine niente, mi pare... Per le cucine, quelle te le devi modellare da capo a fine! laugh.gif:hello:

Mi inserisco visto che in questa stessa sezione ho aperto una discussione simile.

Conoscevo già designconnected e e-interiors.

Il punto è che uno potrebbe anche modellarsele ex-novo, ma io personalmente ho molta difficoltà a trovare già solo i datasheet di quelli che possono essere gli arredi di una cucina. Riesco a trovare perlopiù cataloghi, brochure, depliant con tante belle foto, per carità, ma riguardo a dettagli tecnici zero.