Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti.

doveva essere solo un esercizio di sculpt(sono alle prime armi) ma poi mi è stato consigliato di finirla ugualmente e così..questa è l'immagine (ad alta risoluzione) "too late".

realizzata con max,z-brush, photoshop e bodypaint.rendering in mental ray.

http://imageshack.us/photo/my-images/31/toolatek.jpg/

non ho ben capito se devo publicare anche il wire(è il mio secondo final),comunque, dato che il personaggio è fatto totalmente in z-brush dubito che serva..

ecco lu sculpt.

http://imageshack.us/photo/my-images/207/hierophantred.jpg/

spero di ricevere più consigli possibile.

ringrazio anticipatamente tutti coloro perderanno 5 minuti del loro tempo per darmi qualche suggerimento.

saluti a tutti.

post-51816-0-88046700-1323526649_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vedo l'immagine finale molto scura, l'avrei resa più leggibile schiarendo i toni in post... e personalmente avrei giocato coi colori, così il marziano si perde molto...

per lo sculpt ripasso dopo con calma, adesso sono un pò di fretta... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io vedo l'immagine finale molto scura, l'avrei resa più leggibile schiarendo i toni in post... e personalmente avrei giocato coi colori, così il marziano si perde molto...

per lo sculpt ripasso dopo con calma, adesso sono un pò di fretta... :)

dunque..diciamo che le immagini scure sono la mia fissazzione, ma che in effetti non sono riuscito a ricreare la sensazione che volevo..guardando le immagini della luna sembra che i toni siano un pò forti..cmq la global illumination non è certo la mia migliore amica! :D

per i colori..beh, l'immagine a colori ce l'ho, volendo posso sempre aggiungerla..l'idea del bianco e nero era solo per dargli una parvenza di vecchio..

grazie molte dei consigli, attendo anche quelli sullo sculpt!

mary..grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti