Jump to content
Sign in to follow this  
valave

Esportare mappature texture da .max a .3ds

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Un cliente mi ha chiesto di creare un modello 3d di un flacone che lui poi renderizzerà con BOX SHOT 3d.

In pratica devo esportare un modello in 3ds in modo che poi lui debba solo cambiare l'etichetta di volta in volta e renderizzare.

Ho modellato il tutto con rhino e ho texturizzato con 3dsmax tutto ok.

Quando vado però a esportare in .3ds e apro il file con 3D BOX SHOT il file ha perso tutte le texture.

Pensavo fosse un problema di 3D box shot che è un programmino da niente.

Ho provato a riaprire il file esportato in .3ds con lo stesso 3dsmax e le texture non ci sono comunque.

Ovviamente quando apro il fine .max è tutto perfetto.

Deve essere un problema di esportazione... dove sbaglio??? ci sono plug in particolari da scaricare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...