Vai al contenuto
sandroape

Molto lavoro per 3d artist AUSTRALIA

Recommended Posts

Ciao Gente... vi scrivo da Sydney dopo aver sentito un sacco di amici e conoscenti che mi hanno consigliato di non tornare visto che i cittadini italiani stanno per essere purgati di brutto da queste nuove manovre.

Da circa un paio di giorni mi sono iscritto ad una Community che alla fine è solo una news-letter che ti spedisce offerte di lavoro, e mi sono resoconto che ci sono tante e dico tante richieste per persone con esperienza nel settore Video e 3D... per piccole o grosse produzioni, pubblicità ecc... dal compositing al modellatore al creatore di animazioni ed effetti speciali ecc...

Ve lo scrivo così nel caso qualcuno fosse interessato ad allontanarsi un po e guadagnare dei bei soldi, questa potrebbe essere una buona occasione:

il sito è questo:

http://dlf.org.au/

Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno, io non ho ancora un curriculum adeguato per poter riposnede a queste offerte ma di sicuro tra di voi ce ne sono tanti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie della segnalazione...

se non fosse per l'età avanzata, la famiglia, per i coccodrilli, i serpenti, i ragni e gli squali.... ci penserei anch'io :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie della segnalazione...

se non fosse per l'età avanzata, la famiglia, per i coccodrilli, i serpenti, i ragni e gli squali.... ci penserei anch'io :D :D

io ci andrei anche solo per coccodrilli e squali :rolleyes: ...ma aimè l'età condiziona anche le mie scelte...

in bocca al lupo a te e a tutti i futuri emigranti allora,e grazie per la segnalazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo sarebbe il mio sogno! per ora purtroppo mi manca l'esperienza! Devo impegnarmi impegnarmi impegnarmi impegnarmi impegnarmi impegnarmi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti