Vai al contenuto
davidev81

camera da letto 3dsmax + vray

Recommended Posts

Dunque, prendendo come base un lavoretto che stavo facendo (una camera da letto) e che avevo anche concluso dato che era solo per passare il tempo, hinfluenzato dalle nenie natalizie che già in giro si odono, mi sono messo a lavorare per la prima volta su un'ambientazione invernale..e voi direte: ma che c'azzecca una camera da letto con un'ambientazione invernale? bhe fate una prova, durante una tempesta di neve lasciate la porta/finestra della camera aperta e poi mi direte :D.

TUtto modellato in 3ds max, renderizzarato con vray. Ho appena iniziato quindi tutto a grandi linee. per ora niente post in photoshop, solo vrayfog com environment. C&C benvenuti

Davide

post-36090-0-28551200-1323197016_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

primo problema.. come si può ottenre un effetto "brina" sui mobili secondo voi? usare vray2sided dove mettere come back material il materiale del modile come front qualche materiale che simuli il "ghiaccio" o andare semplicemente ad agire sul colore e bumb aggiungendo dell falloff con del noise nel canale primario? oppure avete altre soluzioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto effetto "brina" e proprio ostico, due ore di tentativi ma niente di soddisfacente.. allora mi sono buttato sul vetro ghiacciato a sinistra (armadio) da migliorare ma è già qls..

post-36090-0-79484000-1323290746_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti