Vai al contenuto
George

Luce Attraverso Il Vetro

Recommended Posts

Ciao scusate la domanda ma....COME SI FA? :blink:

Posto un'immagine di prova che ho fatto per capire come funziona il material glass_phen...ma non l'ho capito! :(

in pratica voglio capire come una luce puntata contro un vetro lo attraversa senza che la luce si fermi. in pratica se fosse una finestra voglio far passare la luce ma non ce la faccio...

voi come le fate le finestre? vi fate un materiale voi o usate il glass_phen?

grazie mille

post-7996-1122401011_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma il glass_phen è x MR?

In tal caso in questi giorni sarà il 3° o 4° post in cui si chiede su x giù la stessa cosa... Dai un'occhiata tra "gli argomenti già trattati" dovrebbe esserci tra gli ultimi link quello che t'interessa e se fai una ricerca nel forum dovresti trovare anche qualche altra discussione x i vetri in MR (sempre che il "glass_phen" sia un materiale di MR!) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Scusa l'ignoranza, ma il glass_phen è x MR?

In tal caso in questi giorni sarà il 3° o 4° post in cui si chiede su x giù la stessa cosa... Dai un'occhiata tra "gli argomenti già trattati" dovrebbe esserci tra gli ultimi link quello che t'interessa e se fai una ricerca nel forum dovresti trovare anche qualche altra discussione x i vetri in MR (sempre che il "glass_phen" sia un materiale di MR!) ;)

Quoto Guru, comunque se ho capito bene mi sa che dovresti aver bisogno di un tutorial come qst.... buon lavoro ;)

http://www.jeffpatton.net/MR-Caustics101.htm

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti