Vai al contenuto
davidev81

PROBLEMI CON PARTICLE SYSTEM E MESHER

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, spiego il mio problema/domanda. Sto realizzando una scena invernale. Leggendo vari tutotial mi sono ispirato ad uno che spiega come realizzare neve partendo da una mesh di base, alla quale si applica un Parray per creare le particelle di neve/metaparticles per poi trasformarle in mesh con il tool mesher. Bene, io ho un notebook quad core 2760qm, 8 giga di memoria ram e scheda gt555m nvidia, e non riesco a fare nienteeee -.- . Mi spiego se per la neve che cade con blizzard e wind me la caso senza problemi, con parray e mesher mi si blocca o impiega ore per calcolare. e anche volendo, se alla fine riesco a far fare il calcolo poi la scena con il cavolo che la muovo, diventa pesantissima ( il programma arriva ad occuparmi 4gb di memoria). Puoi dipendere dal fatto che per questi script viene utilizzato solo un core senza nemmeno sfruttare il turbo boost?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×