Jump to content
davidev81

PROBLEMI CON PARTICLE SYSTEM E MESHER

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, spiego il mio problema/domanda. Sto realizzando una scena invernale. Leggendo vari tutotial mi sono ispirato ad uno che spiega come realizzare neve partendo da una mesh di base, alla quale si applica un Parray per creare le particelle di neve/metaparticles per poi trasformarle in mesh con il tool mesher. Bene, io ho un notebook quad core 2760qm, 8 giga di memoria ram e scheda gt555m nvidia, e non riesco a fare nienteeee -.- . Mi spiego se per la neve che cade con blizzard e wind me la caso senza problemi, con parray e mesher mi si blocca o impiega ore per calcolare. e anche volendo, se alla fine riesco a far fare il calcolo poi la scena con il cavolo che la muovo, diventa pesantissima ( il programma arriva ad occuparmi 4gb di memoria). Puoi dipendere dal fatto che per questi script viene utilizzato solo un core senza nemmeno sfruttare il turbo boost?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...