Vai al contenuto
Magog

Primo render con Vray4Softimage

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo render con vray4xsi ..

Ho provato vray su di un vecchio lavoro. Ho cercato di usare vrayieslight, VRayProxy, displacement e i vari renderchannel..

Devo dire che è veramente veloce e molto ben integrato nel sw!!

Ho creato inizialmente le mappe dell'Im + Lc mappa a 640x480 px e dopo ho renderizzato la mia immagine finale a 1920x1440.

1 ora con i7 970 3,2 Ghz.

Post-produzione con Photoshop.

cslhouse.jpg

Spero vi piaccia.

Nn'è stato facile riesumare ciò che ricordavo dopo anni di inutilizzo di Vray, e mi rendo conto che si potrebbe migliorare ancora molto, specie su alcuni shader e anche l'AA, da sempre mio tallone d'achille.. Ma cmq il mio fine ultimo era poter testare la potenzialità di quest'engeene (entro i tempi sempre miseri a disposizione per spippolare :blush: ) per valutarne un eventuale acquisto.

Sicuramente con l'RT che verrà inserito nella versione finale e commerciale le cose cambieranno tanto, soprattutto nei settaggi della scena e nella resa dei materiali!

C & C sempre ben accetti.

:hello:

post-1-0-51538800-1323172639_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, come già detto è stato un test per testare l'engeene.

È un sw spettacolare e ben integrato, vedremo il da farsi, mi piacerebbe poterlo testare con l'Rt. Speriamo che la Chaos rilasci una versione demo per poter valutare nel complesso l'eventuale investimento o meno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti