Vai al contenuto
Guest dormopoco

Poltrona Barcellona

Recommended Posts

Guest dormopoco

Siate clementi è il mio primo lavoro nella quale ho messo passione quindi... non siate troppo cattivi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

Assolutame nessun motore di render esterno (non li so usare). Ho solo messo un po di bump alla pelle e ho usato come luce la SkyLight che se non sbaglio dovrebbe fare da GI. Mentre la poltroa disegnata da Mies van der Rohe è stata modellata in LP e MeshSmoot, estrusioni varie e oggitti loft. :-) Scusate d solito non sono vanitoso... MA SONO VERAMENTE SODDISFATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo del thread credevo avessi preso un posto come direttore a Barcellona! :P

Certo per essere il tuo primo lavoro mi complimento veramente. Come consiglio che magari potrai usare in futuro: Aggiungerei un piccolo chamfer lungo la shape delle parti in acciaio. Per creare un highlight sulla shilouette che rende ancora più realistico il tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dal titolo del thread credevo avessi preso un posto come direttore a Barcellona! :P

Certo per essere il tuo primo lavoro mi complimento veramente. Come consiglio che magari potrai usare in futuro: Aggiungerei un piccolo chamfer lungo la shape delle parti in acciaio. Per creare un highlight sulla shilouette che rende ancora più realistico il tutto.

Complimenti, davvero bella, la pelle è resa davvero bene, io avrei usato un HDRI per aumentare io realismo delle cromature.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

Grazie ragazzi siete molto gentili e sono centento che vi piaccia. Nel mio piccolo... se posso essere di aiuto, non esitate a chidere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo i miei primi lavori facevano ca%&re? Io neanche adesso faccio sti lavori :angry:

Modificato da waaf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo i miei primi lavori facevano ca%&re? Io neanche adesso faccio sti lavori :angry:

no anche i miei facevano cacare ma ne ero soddisfatto lo stesso uahauh

bravo cmq... ma hai diminuito i raggi campione della skylight?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no anche i miei facevano cacare ma ne ero soddisfatto lo stesso uahauh

bravo cmq... ma hai diminuito i raggi campione della skylight?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

zi ho regolato i raggi campione della skylight.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attento allo spigolo fra muro e paviemnto che fa un a riga troppo marcata. Il resto è molto bello. Per essere il primo lavoro fai molto bene ad essere fiero di te stesso. Da quant'è che usi max??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me so scazzati gli spessori dei profili di acciaio...controllali bene a me sembra ke nell'originale siano + sottili.....anzi ne sono sicuro visto che poko tempo fa l'ho vista dal vero nella mostra di Mies a FI :P

I cuscini sono modellati bene bravo!

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gzg13....scusa ma ke je successo alla tua poltrona?? :eek:

ci si è seduto una vacca di 8 quintali?? :w00t:

metti a posto quei profili e controlla bene la saldatura (intendo il punto di inkontro dei profili di acciaio..... diciamo della X) che è il punto cruciale di quella poltrona.....

ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti