Vai al contenuto
D@ve

Tre giorni al DDD

Recommended Posts

Volevo ringraziare tutti per la partecipazione al DDD.

Per me è stata un'esperienza estremamente positiva dove ho conosciuto un sacco di persone.

E' bello vedere che dietro a dei semplici nick name si celano delle persone in carne ed ossa ... e pure molto simpatiche e disponibili :)

Mi aiutate ad associare i vostri nick alle vostre facce? Chi ho conosciuto al DDD? :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti per la partecipazione al DDD.

Per me è stata un'esperienza estremamente positiva dove ho conosciuto un sacco di persone.

E' bello vedere che dietro a dei semplici nick name si celano delle persone in carne ed ossa ... e pure molto simpatiche e disponibili :)

Mi aiutate ad associare i vostri nick alle vostre facce? Chi ho conosciuto al DDD? :hello:

Presente! Ciao D@ave, confermo le tue parole, è stata una bella esperienza il poter conoscere e confrontarsi con persone che altrimenti non avrei avuto modo di incontrare e conoscere. Grazie ancora per l'evento e spero che saranno sempre più frequenti incontri come questi.

Ps. ringrazio i ragazzi di Orientratrium per la loro disponibilità e pazienza nell'ascoltare e interpretare le mie lucubrazioni mentali riguardo un maladetto lag della viewport di max! Grazie ragazzi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche da parte mia,

mi spiace, e me scuso, di non avere avuto il minimo tempo per restare

dopo il mio intervento (prima ero impegnato a scriverlo :D , sono arrivato lunghissimo del tutto seppellito dal lavoro di new Panda e da alcuni problemi familiari) ma poi lunedì avevo un appuntamento a Milano alle 9:00...

E' stato un piacere stere con voi e vedere in faccia Dave, che è identico :eek: , ma solo un pò più alto, ad un nostro amico...per questo durante la cena di sabato ci trovavi impegnati a guardarti da ogni angolatura :hello:

Modificato da naviossab

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche da parte mia,

mi spiace, e me scuso, di non avere avuto il minimo tempo per restare

dopo il mio intervento (prima ero impegnato a scriverlo :D , sono arrivato lunghissimo del tutto seppellito dal lavoro di new Panda e da alcuni problemi familiari) ma poi lunedì avevo un appuntamento a Milano alle 9:00...

E' stato un piacere stere con voi e vedere in faccia Dave, che è identico :eek: , ma solo un pò più alto, ad un nostro amico...per questo durante la cena di sabato ci trovavi impegnati a guardarti da ogni angolatura :hello:

Uccavoli ... voglio vedere una foto allora! :)

Sarà mica l'admin di qualche forum concorrente che si è clonato! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uccavoli ... voglio vedere una foto allora! :)

Sarà mica l'admin di qualche forum concorrente che si è clonato! :lol:

nahh, tenderei ad escluderlo, è un utente mac -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...allora D@ve lo hai preso?...grazie per aver riattivato così celermente il "premium".

Che dire anche per me è stata una bella esperienza.

Parlare a tavola fino alle 4:15 del mattino di computer-grafica.....non ha prezzo!!!!!

Conoscere molti di voi è stato uno vero piacere nonché un'occasione imperdibile.

Spero si possa ripetere quanto prima!!!

Ciao.

Roby

Modificato da R3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti