Vai al contenuto
manuelar

Farfalla Con Ali Di Fuoco

Recommended Posts

:hello:

ciao, ho letto molto ma è la prima volta che scrivo...

Lavoro con 3d studio ma solo a un livello base per ora. Lo uso per l'architettura di solito ma ora mi è stata chiesta una cosa che mi mette un pò in difficoltà: una farfalla (animata) con le ali di fuoco. :crying:

ho già trovato un modello pronto di farfalla che vola. Il mio problema è far diventare le ali...di fuoco!

non so se mi sono spiegata.. forse è un quesito un pò assurdo, ma sono leggermente disperata quindi ogni suggerimento è ben accetto. :blush:

grazie mille

Manu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello:

ciao, ho letto molto ma è la prima volta che scrivo...

Lavoro con 3d studio ma solo a un livello base per ora. Lo uso per l'architettura di solito ma ora mi è stata chiesta una cosa che mi mette un pò in difficoltà: una farfalla (animata) con le ali di fuoco.  :crying:

ho già trovato un modello pronto di farfalla che vola. Il mio problema è far diventare le ali...di fuoco!

non so se mi sono spiegata.. forse è un quesito un pò assurdo, ma sono leggermente disperata quindi ogni suggerimento è ben accetto.  :blush:

grazie mille

Manu

Benvenuta su Treddi! :hello:

Mica male come cosa quella delle ali di fuoco! :mellow:

Allora, come ti hanno detto per un risultato migliore dovresti gestire il tutto in post con after effect o particle illusion però ci vogliono veramente le controballs...

oppure dovresti gestirlo direttamente in max ed è molto più semplice , però l'effetto non sarà proprio eccelso!

In max basta che ti crei il movimento di 2 ali e gli linki un gizmo al quale assegni un "fire effect" dal pannello "atmosphere" sotto la tendina "enviroment" ;)

in bocca al lupo e facci vedere cosa viene fuori! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti