Vai al contenuto
buccia

Consiglio su scelta tra ultime versioni autocad!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

dopo la precedente discussione ed i preziosissime consigli ricevuti ho pensato di rivlogermi nuovamente al popolo di treddi.com per riuscire a capirci qualcosa in più ai fini della migliore scelta.

Ho da poco acquistato un portatile di nuova generazione e vorrei passare dall'autocad 2004 ad una versione più recente nella speranza di velocizzare i tempi di esecuzione e la qualità dei miei disegni 2d e 3D.

Mi sono documentata ed ho letto di molte agevolazioni nelle versioni più recenti di autocad (2010 e 2011) ad esempio riguardo alle trasparenze dei retini, alle operazioni in 3D e via dicendo.

Al momento non ho esegenze particolari da farvi presenti...semplicemente vorrei fare un passo in avanti nell'utilizzo del programma senza però appesantire eccessivamente il pc. Tra autocad 2010 , 2011 e 2012 che differenze esistono? Quali tra queste tre versioni secondo voi varrebbe la pena scegliere ai fini di una miglioria senza impegnare, e quindi penalizzare, eccessivamente la macchina di supporto?

Ringrazio in anticipo tutti coloro che, spero numerosi, risponderanno al mio quesito.

saluti a tutti

Buccia :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che tu possa scegliere altro che la 2012, anche perche' non mi risulta che le precedenti siano ancora in vendita, neppure in versione educational (ma il nostro Var potra' confermare)...

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1323014748' post=860609]

Non credo che tu possa scegliere altro che la 2012, anche perche' non mi risulta che le precedenti siano ancora in vendita, neppure in versione educational

È proprio così. Ora non puoi che andare sulla 2012, sempre che stiamo parlando di versioni originali. Se così non fosse temo che hai sbagliato forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta che ha fugato in un attimo tutti i miei dubbi.

A quanto pare la scelta non si pone...non immaginavo minimamente che non esistesse la possibilità di acquistare una versione precedente alla attuale di un programma!

Ed io che smanettavo per risolvere un dilemma già risolto :-)))

Siete stati rapidi ed esaustivi come sempre

Grazie ancora

Buccia

Link al messaggio
Condividi su altri siti