Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo qui e della grafica 3D.

E' da poco che creo con MAX , ho provato sopratutto molti tutorial , uno che mi è servito molto è quello del lavandino di Satan che ringrazio.

Ho fatto alcuni lavori , ma per il momento solo dedicati all'uso dei loft (che più o meno ho imparato ad usare).

Quindi questo è il mio primo vero lavoro (prima di questo c'era soltanto la creazione un matita :lol: ) e spero che vi piaccia.

Ogni critica ovviamente è ben accetta!

Dunque proprio ieri sera tornando da un lungo viaggio mi sono domandato come sarebbe fare un lungo viaggio sull'autostrada vedendo un film , per questo è nato il primo lettore CD\MP3\DVD.

16hq1.th.jpg 27ly1.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere uno dei primi rendering non mi sembra male, ma per i prossimi ti consiglio di curare anche l'ambientazione. Magari potevi mettere il lettore su un tavolo, il fondo nero non è il massimo, comunque non è una critica, anche perchè la prma cosa che ho fatto è stata fatto proprio come la tua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su Treddi! :D

Ai primi lavori devi dedicare più di un paio d'ore per raggiungere dei buoni risultati, fatti un pò di tutorial per prender maggior dimistichezza con il sw! :)

E se hai bisogno di aiuto siamo qua! ;)

Il mio primo lavoro era molto peggio!

Dai che sei sulla buona strada! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti