Vai al contenuto
fra56k

Ristrutturazione villa fine 800

Recommended Posts

Ciao a tutti,

inizio un nuovo lavoro dopo un periodo in cui ho avuto lavori piu' tecnici e meno grafici.

Si tratta di una ristrutturazione di una villa di fine 800.....il cliente vuole solo render degli interni...con la soluzione dell'arredamento proposta.

Iniziamo con la prima coppia di stanze....sono a due a due separate da porte in vetro scorrevoli.

Questo è un primo up....ho iniziato stamattina con questo lavoro.

Andando avanti con la modellazione spero di avere tanti consigli e critiche per migliorare....

non tanto per il cliente....ha esordito dicendo:che vuole spendere poco e vuole una cosa veloce veloce.

Ciao a tutti

http://imageshack.us/f/689/64260268.jpg/

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa potrei modificare per rendere l'immagine piu' realistica?

prova a rendere più realistici i divani...

le sedute sono piatte e senza nessuna grinza del tessuto....cosa che non corrisponde alla realtà.

poi metterei una luce alle due lampade e proverei a lavorare megliuo col pavimento che non mi convince.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

prova a rendere più realistici i divani...

le sedute sono piatte e senza nessuna grinza del tessuto....cosa che non corrisponde alla realtà.

poi metterei una luce alle due lampade e proverei a lavorare megliuo col pavimento che non mi convince.

Se sistemi alcuni particolari (pavimento, lampadari e quant'altro ti hanno suggerito), queste immagini potrebbero diventare una buona base per farci sopra della postproduzione. Lo schienale della poltrona però è folgorato. Attenua quella luce diretta.

ciao.

Modificato da gianeZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti