Vai al contenuto
Anyone

Occhiali Riposanti Per Pc

Recommended Posts

Ciao,

Scusate la domanda banale ma è da un po che ci penso o ora ho deciso di chiedere a voi un consiglio.

Io come tanti di voi passiamo infinite ore davanti a un monitor, CRT o LCD che sia...

lo stress per gli occhii e enorme. Esistono degli occhiali con lenti riposanti ADATTE a chi come noi è sempre davanti al PC?

Qualche tempo fa avevo sentito che c'erano delle lenti particolari COLORATE che servivano proprio a questo.... qualchuno ne sa qualcosa?

Ciao.

Claudio :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono andato dall'oculista proprio per questo motivo proprio perchè avevo sentito che esistevano queste lenti speciali. Purtroppo cari ragazzi mi dispiace dirvi che è vero che esistono ma non servono assolutamente a nulla.Questa è stata la sua risposta..

Mi ha consigliato delle gocce che rinfrescano gli occhi che non sono un medicinale ma semplice soluzione fisiologica (libenar)

Una fialetta una volta aperta deve essere consumata in giornata.

Nella confezione ce ne sono un bel pò ora non ricordo quante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ragazzi io mi sono trovato molto bene con questo tipo di occhiali.....comprati alla lidlle non costano nemmeno tanto cari......

:blink:

post-1498-1122387213_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente ragazzi io mi sono trovato molto bene con questo tipo di occhiali.....comprati alla lidlle non costano nemmeno tanto cari......

:blink:

asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stresso problema, passando dalle 12 alle 14 ore davanti al pc finiva che avevo gli occhi a pezzi..