Vai al contenuto
Ospite

ultimo lavoro

Recommended Posts

Ospite

Salve a tutti,

è tanto che non posto un nuovo lavoro, ma è arrivato il momento per farlo ;) . Vi presento l'ultima fatica svolta in altab.net spero vi piaccia. Il tutto è stato impacchettato da tre persone dalla modellazione alla post-produzione.

video sul sito ufficiale

Buona visione a tutti e naturalmente C&C sono i benvenuti...

Mat

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bravi, è venuto bene.

qualche info su software e tecniche usate?

Modellazione ed animazione: 3D Studio Max

Render: V-Ray

Simulazione Particle: PFlow + Krakatoa (anche se poi abbiamo post-prodotto tantissimo)

Post-Produzione: After Effects

Abbiamo tirato fuori pochissimi pass, per motivi di tempo, Z-Depth per la nebbiolina e il DOF, Velocity, Specular ed Alpha. In un solo caso isolato c'è stata necessità di calcolare anche l'Ambient Oclussion. Io mi sono occupato di un po' di post-produzione, simulazioni, animazioni di elementi, il resto è tutto merito dei miei colleghi (illuminazione, movimento di camere, storyboard e alcune scelte stilistiche). Oltre al video è stata realizzata la brocure (non so se si scrive così) con render statici studiati appositamente. I bullet (=testi) sono stati realizzati fatti in post con un sistema di tracking uscendo da Max.

Per ora non mi viene in mente altro, se avete domande più tecniche alle quali posso rispondere fatele pure.

Ciao e grazie ancora a tutti

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ah... come sempre il tempo è stato tiranno e non c'è stato modo di perfezionarlo come volevamo (o meglio io volevo fare dei pass in più, ma la scena non ci dava grande possibilità)... la musica è stata realizzata esternamente da un altro studio.

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti