Jump to content
alfor60

render to texture

Recommended Posts

Buon giorno.

Vi risulta che vi siano dei problemi con il render to texture in max 2012 ?

Sto cercando di effettuare il rendere to texture di un trapezio, se faccio il render normale vedo l'immagine giusta, quando si passa al render to texture l'immagine è deformata ma è come se il trapezio cambiasse un po' forma e tira dentro delle parti che non sono visibili nel render normale.

Immagino che sia un problema di mappatura, ma sto divemtando matto e non ne esco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco le immagini, spiego un momento cosa ho fatto.

1) ho impostato una camera ed un poligono

post-80002-0-80588400-1322672674_thumb.p

2) Quello che vede la camera è riportato qui:

post-80002-0-67574900-1322672862_thumb.p

3) Applico al poligono il materiale : Camera map per pixel faccio il render ed ottengo, correttamente, l'immagine

post-80002-0-29046500-1322672881_thumb.p

4) Eseguo il render to texture e viene fuori la seguente immagine evidentemente sbagliata

post-80002-0-61712400-1322672916_thumb.p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...