Vai al contenuto

Recommended Posts

L'efetto è sicuramente azzeccato, mi spaventano solo i tempi di calcolo visto i settaggi del materiale che hai elencato. Sono curioso di sapere i tempi, naturalmente in relazione alla macchina e le dimensione ha l'immagine.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto è venuto bene, ma l'immagine è scura, e le arance mettile un pò alla rinfusa, sembrano il logo delle olimpiadi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse non è neanche tanto il fatto che è scura.probabilmente dovevo dare un poco di riflessione in più e conseguente glossi alla bucca e il tutto sarebbe venuto più vivo e contrastato.

in effetti questo lo avevo notato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

non commento il render, in quanto non è lo scopo del post, ma sicuramente l'esperimento "buccia d'arancia" è pienamente riuscito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È lo shader di buccia d'arancio più riuscito che ho mai visto, ma mi chiedo perché invece della prolissa descrizione che hai fatto, non hai postato uno screenshot dell'editor.

A parte questo, è un peccato che tu non abbia valorizzato l'effetto che hai saputo ottenere, all'interno di una immagine più significativa.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È lo shader di buccia d'arancio più riuscito che ho mai visto, ma mi chiedo perché invece della prolissa descrizione che hai fatto, non hai postato uno screenshot dell'editor.

A parte questo, è un peccato che tu non abbia valorizzato l'effetto che hai saputo ottenere, all'interno di una immagine più significativa.

Ciao.

grazie.se vuoi posso postare l'immagine.oggi sono fuori.lo faccio domani.

riguardo il render scarno,hai ragione.

in effetti sono un pò pigro.

il mio scopo era studiare la buccia e non sono andato oltre.

ciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto alla grande!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ecco il materiale.

se qualcosa non è chiaro,sono a disposizione.

ciao...

Oh, fantastico! Salvato. Alla prima occasione non mancherò di provarlo. A buon render(e).smile.gif

Ciao.

Modificato da gianeZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti