Vai al contenuto
FraRevel

Acquisto Nuke

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei iniziare a studiare Nuke e dato che l'idea di scaricare illegalmente software non mi fa impazzire vorrei acquistarlo. Sul sito della Escape http://techstore.escapestudios.co.uk/shop/nuke.html ho visto che rivendono vari software, tra cui Nuke. Ho notato che, a parte i prezzi che variano dai 5000 € ai 300 €, ne esistono di vari "tipi".

Mi sapreste spiegare che differenze ci sono e perchè ci sono queste enormi differenze di prezzo? :blink2:

Ringrazio chiunque mi possa spiegare qualcosa in più su questo programma!! :D

Ciao!! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella colonna di destra c'è l'esatta descrizione di ognuno.

Innanzitutto bisogna distinguere nuke e nukeX: il primo è il prodotto base, il secondo è base + svariati tools aggiuntivi (in basso sono tutti segnati sotto features).

Nodelocked vs Floating significa che la licenza, nel primo caso, andrà solo su di un computer specifico mentre la seconda viene messa su un server e il primo client che la richiede se la piglia. A parità di prezzo floating tutta la vita infatti è strano che le facciano pagare uguali.

Quelle che costano poco sono licenze per render slave, ovvero non ci puoi lavorare ma vanno solo sui computer in renderfarm per renderare.

Non ce n'è, nuke costa un botto, ma come si suol dire, la qualità si paga.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti