Vai al contenuto
mati79

Parere su worstation per revit autocad photoshop

Recommended Posts

Dopo i pareri raccolti qualche giorno fa, rispetto all'acquisto di un desk monomarca, ho optato infine per un assemblato....

i programmi che utilizzo maggiormente sono autocad 2d-3d revit photoshop e simili per progettazione tecnica, render e presentazioni. la mia competenza è più professionale che tecnica, dunque chiedo un parere a voi che ne sapete certamente più di me.

il fornitore, cui sono legato dato che segue tutta la rete dell'ufficio e dunque evito un acquisto 'fai da te', mi ha proposto questo preventivo secondo alcune indicazioni che ho fornito:

case Cooler Master Elite 330 con alimentatore 600w,

scheda madre Intel BOXDH67BLB3 con CPU Intel i7-2600K 3.4ghz,

memoria RAM Corsair Vengenga 1600mhz 8gb (2x4gb), mast. DVDRW-DL

hard disk Seagate 1TB SATAIII, solid state drive OCZ Vertex Plus 60gb

scheda video NVIDIA QUADRO 600 96CORE 1GB GDDR3

sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional 64bit

prezzo euro930+iva

pensate che possa essere una macchina valida rispetto alle mie esigenze e in rapporto al prezzo??

grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra buono (poi c'è sempre chi ti dice che potresti trovarlo a di meno). io ti consiglio di camiare l'ssd perchè da 60 è proprio piccolo. io ne ho uno da 80 ed è sempre pieno..con conseguente blocco di photoshop mentre lavoro. appena ho due lire fisso che lo cambio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra buono (poi c'è sempre chi ti dice che potresti trovarlo a di meno). io ti consiglio di camiare l'ssd perchè da 60 è proprio piccolo. io ne ho uno da 80 ed è sempre pieno..con conseguente blocco di photoshop mentre lavoro. appena ho due lire fisso che lo cambio.

grazie yogurt...valuterò il consiglio, anche perchè oltre al prezzo forse ne vale davvero la pena

Link al messaggio
Condividi su altri siti