Vai al contenuto

Recommended Posts

Cio Marco, ricordo molto bene la scena madre e ricordo che l'avevo molto aprezzata, questa rivisitazione è molto suggestiva e nel complesso ben riuscita, hai fatto un ottimo lavoro con il fuoco .... completamente ricostriuto in post o parzialmente?

L'unica cosa che non mi convince è il cactus o pianta grassa a sinistra e in prossimità della parte posteriore del carretto , non è definito e stona con il realismo dell'intera scena che al contrario e molto ben riuscito.

Comunque complimenti ottimo lavoro :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :)

@LucaRosty un ulteriore grazie per l'osservazione sulle piante, adesso che me lo hai fatto notare mi chiedo come non lo abbia corretto prima :unsure:... le migliorarerò al più presto!

Il fuoco è fatto completamente in photoshop attraverso 5 livelli: 1 per la brace, 1 per il fuoco, 1 per le faville, 1 per il fumo ed uno per "l'alone" arancione.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sopra gli archi non mi convince molto il passaggio tra l'intonaco e le pietre superiori.

Per il resto, nulla da dire, molto molto bella, complimenti :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'impatto generale,è un ottimo risultato.

Però trovo che i Cactus siano veramente poco curati,come il fuoco,che sembra un'immagine 2D appiccicata alla svelta. Peccato per queste due cose!

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i C&C :)

@Mal hai perfettamente ragione, purtroppo la modifica di quella parte mi avrebbe preso più tempo di quello che avevo a disposizione :( Spero di migliorarlo in futuro :)

@HoudiniVFX i cactus saranno la mia rovina! :P ho ricevuto tanti commenti su di essi, saranno le prime cose che migliorerò ;) Il fuoco è un immagine 2D appiccicata in photoshop, però ad essere sincero il risultato mi piaceva :unsure:

Grazie a tutti di nuovo!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti