Vai al contenuto
giantomassi74

Casetta Medievale

Recommended Posts

carino come lavoro,molto cartoonesco....ma da qui a finire in gallery ne hai di lavoro da fare.

oltre alle tegole, che sono piatte e non hanno uno spessore, devi sistemare la ruota del carro e il pozzo che non hanno una forma circolare ma molto spigolosa.

poi modellerei meglio il pavimento, rendendolo meno piatto.

buon lavoro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i vostri consigli.ci lavorero' sopra..Per quanto riguarda le ruote del carro e il pozzo all'origine dovrebbero essere circolari...ma quanfo lo trasporto da AutoCad a 3DM mi fa' questo scherzetto,ma non penso sia un problema di configurazione,ma solo di capacita' del mio pc,che ha poca memoria,e quando lo sovraccarico troppo,per risparmiare sulle mesh fa il furbetto... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , la qualità grafica mi ricorda molto i games primi anni '90 .... e se quello era l'obbiettivo ci sei arrivato , ma francamente con le potenzialità dei SW di oggi , è il minimo che si possa ottenere.

Scherzi a parte sinceramente non saprei da che parte cominciare per suggerirti come migliorare la scena ..... ogni aspetto è da rivedere : modellazione grossolana e in molte parti errata, shaders inesistenti , errori di mappatura , luce a picco che non valorizza nulla , inquadrature probabilmente scelte a caso ecc ecc ecc

Ricordati di specificare che motore di render stai utilizzando altrimenti molti suggerimenti potrebbero essere inutili.

Affronta un argomento per volta e buon lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

... non spero nella gallery, ma se cosi fosse sarebbe...

Allora vuol dire che nella gallery ci speri (o ci hai sperato). wink.gif

Sperare non è un peccato, non preoccuparti. laugh.gif

È simpatico, ma non è da gallery. smile.gif

Lavoraci sopra aprendo la mente e il cuore ai buoni consigli dei mitici treddiani.

Bravo.

Ciao.

Modificato da gianeZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti