Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti. posto una scena archinteriors rivisitata ancora per mentalray. ho dato dei colori strani ma era anche x far venir fuori il color bleed e gestirlo. fotoni a parte..che si vedono quà e là.. il resto nn mi dispiace. NO POST. c&c graditi come sempre

ciao e a presto

20793568.jpg

post-19019-0-21843500-1322246794_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, la modellazione è Evermotion (il divano ha dei problemi di geometria nel bracciolo) la GI è scarsa e si vedono i fotoni come hai detto tu, i materiali non sono un granchè, anzi tutti puntinati, il pavimento troppo riflettente e pieno di disturbi...

insomma per me, ripassa dal via e riprova ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti è un lavoro che ho fatto puramente sperimentale... e in velocità. ma volevo cmq postarlo..interessante notare come i glossiness..a 32...in questa scena non bastano x nulla. almeno 64 se nn di +. i materiali a me piacciono come riflettono, solo hanno troppi puntini. ma il materiale si capisce cos'è. il pavimento si...forse troppo riflettente... ma va beh. :) grazie e alla prossima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti è un lavoro che ho fatto puramente sperimentale... e in velocità. ma volevo cmq postarlo..interessante notare come i glossiness..a 32...in questa scena non bastano x nulla. almeno 64 se nn di +. i materiali a me piacciono come riflettono, solo hanno troppi puntini. ma il materiale si capisce cos'è. il pavimento si...forse troppo riflettente... ma va beh. :) grazie e alla prossima

La luce non mi dispiace anche sela GI è un pò scarsina.. hai provato con il solo FG?

per quanto riguarda il noise nei materiali, riflettenti e non, non è sempre colpa dei samples ma anche dell'AA a dello "spatial contrast"

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti