Vai al contenuto
karma3D

Scalatura in proporzione del Biped

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Tempo fa avevo dovuto affrontare una problematica specifica in animazione che in pratica avevo poi risolto.

A causa del tempo ahimè ho dimenticato la soluzione al problema.

Il problema è questo: Io ho un personaggio 3D riggato con il biped in 3Dsmax. Devo inserirlo in una scena in cui è necessario riscalarlo per metterlo in proporzione nella nuova scena, ma non ricordo più il metodo che avevo adottato tempo fa, qualcuno potrebbe darmi un suggerimento?

Ricordo che entra in figure mode e facevo qualcosa a livello di scalatura prima dello scheletro, e poi della mesh, ma non ricordo come facevo.

Attendo qualche consiglio,

Karma3D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×