Jump to content
karma3D

Scalatura in proporzione del Biped

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Tempo fa avevo dovuto affrontare una problematica specifica in animazione che in pratica avevo poi risolto.

A causa del tempo ahimè ho dimenticato la soluzione al problema.

Il problema è questo: Io ho un personaggio 3D riggato con il biped in 3Dsmax. Devo inserirlo in una scena in cui è necessario riscalarlo per metterlo in proporzione nella nuova scena, ma non ricordo più il metodo che avevo adottato tempo fa, qualcuno potrebbe darmi un suggerimento?

Ricordo che entra in figure mode e facevo qualcosa a livello di scalatura prima dello scheletro, e poi della mesh, ma non ricordo come facevo.

Attendo qualche consiglio,

Karma3D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...