Vai al contenuto
Otello

Meglio uno schermo grande o una grande scheda video?

Recommended Posts

scusate la domanda, ma sto finalmente ordinando il pc per il lavoro (vedi discussione).

La configurazione è la seguente:

pc7.jpg

Visto che il mio budjet è limitato,il mio ultimo dubbio è: prendo la quadro 600 con il 27 pollici o prendo la quadro 2000 con un 24 pollici?

Programmi usati: 3ds max,vray,vectorworks, photoshop

Grazie per i consigli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io fossi in te risparmierei sul case e prenderei il solito e ottimo antec three hundred, la ram non serve a nulla quella che hai messo te e prenderei 4x4gb di corsair xms3 1600mhz CL9, Alimentatore da 650w tipo un corsair tx, hd prenderei un caviar blue o cmq uno meno performante e costoso dato che ti servira per i dati, per dissipatore magari un mugen 3 che va bene e non costa molto.

La quadro 2000 solo se hai scene molto pesanti e imho prenderei il 24" e poi se non ti basta in un futuro ne aggiungi un altro.

ps. se ti interessa vendo il mio corsair tx650, ottimo alimentatore (per quello te lo consiglio), come nuovo e lo vendo solo per passaggio ad un wattaggio superiore (aggiunta di una gtx580).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per i consigli, ma come mai dici che quelle ram non servono a nulla? Sul case effettivamente ci ci avevo già pensato a prenderlo un altro. Quindi tu dici che tra la 600 e la 2000 non vedo troppo la differenza?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, la differenza non è tantissima, anche se dipende dai programmi. In ogni caso vale la regola d'oro di tutte le schede professionali: si compra la scheda più potente solo se quella più economica non è sufficiente, perché la differenza di prezzo è tanta.

In genere una quadro 600 è più che sufficiente ;)

L'antec 300 non è male, ma per una ws è un po' poverello... tendo a preferire l'antec p183, se possibile, ma costa di più di quello scelto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio non ci capisco + niente, datemi una mano :wallbash:

Premetto che non devo superare i 1700 euro, che non devo overckloccare E che devo principalmente avere un pc performante per 3ds con vray.Principalmente devo fare render architettonici,soprattutto fotoinserimenti.Punto fermo è che non rinuncio a sto punto al 27 pollici, quindi vorrei capire se mi conviene risparmiare sulla scheda video,prendendo una 600,oppure se mi conviene mediare, a scapito di altri componenti, spendendo un pò di + per la 2000. Sono riuscito a fare una composizione che mi permetterebbe di avere la quadro 2000 e lo schermo a 27.Ma mi conviene?? Nel caso optassi per la prima scelta vorrei capire perchè il pc postato all'inizio secondo Antonio non và bene.

pc8b.jpg

PAPA AIUTAMI TU!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×