Vai al contenuto
Otello

Meglio uno schermo grande o una grande scheda video?

Recommended Posts

scusate la domanda, ma sto finalmente ordinando il pc per il lavoro (vedi discussione).

La configurazione è la seguente:

pc7.jpg

Visto che il mio budjet è limitato,il mio ultimo dubbio è: prendo la quadro 600 con il 27 pollici o prendo la quadro 2000 con un 24 pollici?

Programmi usati: 3ds max,vray,vectorworks, photoshop

Grazie per i consigli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io fossi in te risparmierei sul case e prenderei il solito e ottimo antec three hundred, la ram non serve a nulla quella che hai messo te e prenderei 4x4gb di corsair xms3 1600mhz CL9, Alimentatore da 650w tipo un corsair tx, hd prenderei un caviar blue o cmq uno meno performante e costoso dato che ti servira per i dati, per dissipatore magari un mugen 3 che va bene e non costa molto.

La quadro 2000 solo se hai scene molto pesanti e imho prenderei il 24" e poi se non ti basta in un futuro ne aggiungi un altro.

ps. se ti interessa vendo il mio corsair tx650, ottimo alimentatore (per quello te lo consiglio), come nuovo e lo vendo solo per passaggio ad un wattaggio superiore (aggiunta di una gtx580).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per i consigli, ma come mai dici che quelle ram non servono a nulla? Sul case effettivamente ci ci avevo già pensato a prenderlo un altro. Quindi tu dici che tra la 600 e la 2000 non vedo troppo la differenza?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, la differenza non è tantissima, anche se dipende dai programmi. In ogni caso vale la regola d'oro di tutte le schede professionali: si compra la scheda più potente solo se quella più economica non è sufficiente, perché la differenza di prezzo è tanta.

In genere una quadro 600 è più che sufficiente ;)

L'antec 300 non è male, ma per una ws è un po' poverello... tendo a preferire l'antec p183, se possibile, ma costa di più di quello scelto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio non ci capisco + niente, datemi una mano :wallbash:

Premetto che non devo superare i 1700 euro, che non devo overckloccare E che devo principalmente avere un pc performante per 3ds con vray.Principalmente devo fare render architettonici,soprattutto fotoinserimenti.Punto fermo è che non rinuncio a sto punto al 27 pollici, quindi vorrei capire se mi conviene risparmiare sulla scheda video,prendendo una 600,oppure se mi conviene mediare, a scapito di altri componenti, spendendo un pò di + per la 2000. Sono riuscito a fare una composizione che mi permetterebbe di avere la quadro 2000 e lo schermo a 27.Ma mi conviene?? Nel caso optassi per la prima scelta vorrei capire perchè il pc postato all'inizio secondo Antonio non và bene.

pc8b.jpg

PAPA AIUTAMI TU!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti