Vai al contenuto
mati79

SCELTA PC PREASSEMBLATO HP

Recommended Posts

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo, quindi perdonate eventuali ingenuità. Sono un professionista e lavoro generalmente con autocad 2d-3d, revit, photoshop. Uso questi programmi per disegno tecnico, ma anche per render e grafica.

Venendo al dunque, devo acquistare un nuovo pc e mi viene proposto il seguente pacchetto:

HP 8200 Elite MT mod. LX909ES

Processore: 3400 MHz, Intel Core i7-2600

RAM: 4gb

HD: 1000gb

Video: Intel, HD Graphics

Windows 7 Professional 64bit

costo 900euro+iva

Ho alcuni dubbi....non mi serve una macchina dalle prestazioni estreme,

ma la ram mi pare poca e la scheda video non so se valga rispetto all'opzione occlusione ambientale di revit o altro.

mi piacerebbe poter tenere questo pc per un po' di tempo, eventualmente aggiornandolo di tanto in tanto.

Sarei proprio grato di ricevere un consiglio, ho letto vari post e mi pare che i vostri consigli siano davvero utili.

grazie in anticipo per il disturbo....buon lavoro a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto nell'altra discussione nella sezione giusta.

questa direi che si può chiudere

Modificato da Angiu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.