Vai al contenuto
pillus

Scuola animazione online italiana

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ero incuriosito da questo corso online (tra l'altro anche pubblicizzato qui su treddi), qualcuno saprebbe darmi informazioni riguardo gli insegnanti o magari c'è qualcuno del forum che lo sta frequentando e può darmi qualche parere?

Immagino abbia aperto da poco e ancora non c'è uno student reel... ph34r.gif

TeapotBlinkRed.gif

Modificato da pillus

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia opinione personale:

Mi informerei prima su chi sono i titolari dei corsi,gli insegnanti e poi controllerei il loro portfolio per valutare l'affidabilita' e la qualita'.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono Filippo Dattola l'istruttore dei corsi di SquashnStretch.net, questa scuola online è una piccola realtà che non pretende ne di essere paragonata, nè di concorrere con le più blasonate ed importanti scuole online. Abbiamo cercato di fornire qualcosa di professionale mirato al panorama italiano, vista la carenza di corsi specializzati in questo settore sempre più richiesto.

Sono assolutamente d'accordo con i suggerimenti dati, per cui le cosa da controllare sono gli istruttori e cosa fanno gli studenti diplomati : I ragazzi che hanno terminato tutto il percorso di studi, lavorano presso ILM Industrial Light & Magic, Illumination Mac Guff (Minions), studio Bozzetto, etc...

Per quanto mi riguarda, lavoro in questo campo da diversi anni ed ho avuto il piacere di partecipare alla produzione di Star Wars Episodio 7, Ninja Turtles 2, Ant Man,  Avengers Age of Ultron, I Guardiani della Galassia.

E' possibile vedere alcune delle animazioni realizzare dagli studenti nella nostra pagina facebook https://www.facebook.com/SquashnStretchnet.

Altre informazioni, come le F.A.Q., secondo me molto importanti in queste scelte, le trovate nel sito stesso www.squashnstretch.net

Grazie

Filippo Dattola

Modificato da pippotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti