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aeki

Visualizzazione texture 3DSMAX

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Ciao a tutti,

ho un problema con max2012,

quando assegno una texture ad un oggetto (materiale standard)

e attivo la possibilità di visualizzarla in viewport,

riesco a vederla solo a bassa risoluzione.

Sono andato in Costumize - Preference - Viewport

ma l'opzione Configure Driver non è cliccabile,

rimane con la scritta nera.

Di fianco al tasto configure driver mi compare solo la dicitura

Nitrous (direct3d 9.0-NVidia quadro 2000).

Ogni possibilità di settaggio mi è preclusa.

In max2011 con altra scheda video, non quadro, li potevo cambiare il setting

e visualizzare le textures alla massima risoluzione,

cosa che sembra impossibile fare con una quadro :crying:

Devo modellare un'auto e così non riesco a vedere le linee del blueprint :wallbash:

Dati PC nuovo di zecca ancora in rodaggio

doppio processore xeon exacore 5660

scheda video NVidia quadro 2000

12Gb di ram

2HD in raid da 2TB

windows 7 pro

Grazie in anticipo a tutti

sono nelle vostre mani

Aeki

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Puoi usare l'OpenGL, ma non posso garantirti nulla sul risultato e sulle prestazioni visto che non ho una scheda opengl e non ho il tempo di provare.

Oppure puoi usare uno shader DirectX, che supporti diffuse. Puoi usare lo StandardFX.fx

http://www.youtube.com/watch?v=mrBWWvGj-9E, non dovresti avere problemi.

Ciao.


Edited by nicolce

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