Vai al contenuto
leprinoxyz

Produzione Videogioco

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Produzione videogioco dvd " cerca

- modellatori con ottime capacità di texturing

- animatori con esperienza nell'uso di Character Studio e reactor

da mettere subito in produzione per filmati ad alta risoluzione.

Sono preferibili figure polivalenti che oltre alla modellazione se la cavino con l'animazione in generale, con l'uso delle luci e nozioni base di compositing.

La collaborazione potrà essere o da noi a Parma o a distanza e partirebbe da Agosto.

Mandare curriculum vitae e materiale vario (showreel e immagini dei lavori fatti) a questo indirizzo di e-mail.

maurobaldissera@gmail.com

oppure per posta all'indirizzo:

Mauro Baldissera

Via Borgo Scacchini n 11/b

43100 Parma

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao!

Il gioco che state producendo è fantasy o di fantascienza?

Solo per sapere la tipologia, grazie.

Modificato da Gameleo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente fantasy. Si tratta per lo più di ambientazioni reali con qualche tocco di fantascienza, miti e leggende e angeli caduti e due ragazzi protagonisti dovranno superare mille difficoltà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
niente fantasy. Si tratta per lo più di ambientazioni reali con qualche tocco di fantascienza, miti e leggende e angeli caduti e due ragazzi protagonisti dovranno superare mille difficoltà.

........ciao senti ma la tecnologia è vostra o siete in licenza? se è vostra potresti darm qualche specifica

un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oi, ho letto nel thread precedente che la paga è molto buona , ma quanto buona??? Io con la modellazione me la cavo meno che con la programmazione , se avete bisogno ancora rispondete qui.

Ciao!

P.S. Anche io voglio sapere che tecnologie usate e che software , se si puo' sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.