Vai al contenuto
anna262626

mappa vettoriale

Recommended Posts

ciao, e grazie del vostro interesse al mio problema... e no non siete vecchi!!!!! più probabile che sia io che non riesco a spiegarmi :( !!!!!

riprovo ad essere più chiara.....

allora, ho fatto un modello di una sedia, lo importato su 3d studio max, ho utilizzato un material editor generic, in diffuse color reflettance gli ho dato una mappa, ed ho renderizzato il mio modellino. Adesso visto che mi piace, vorrei riuscire a riportarla su autocad o rhinocerros per ricavarne le misure. Spero di essere stata più chiara ancora grazie Anna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora devi esportare il modello, non il render o la mappa.

file>export e scegli il formato che più ti aggrada, DWG o DXF ecc...

ma le dimensioni non le puoi vedere da 3dsmax? scusa dove l'hai modellata la sedia in autocad? non avevi già le misure?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no la sedia la ho modellata su rhino, la ho esportata su 3ds max, dove dandogli il materiale mi è venuta una cosa carina e vorrei riuscire a ritrovare la geometria dell'intreccio, con le misure ecc grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capiiiiito!

Se ho capito quello che ti serve è importare in autocad e spianare tutto ottenendo un dwg in pianta! però in vettoriale vuoi anche il disegno dell'intreccio che se ho capito bene è un'immagine e non un modello... giusto?

PS: kris sei un fenomeno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capiiiiito!

Se ho capito quello che ti serve è importare in autocad e spianare tutto ottenendo un dwg in pianta! però in vettoriale vuoi anche il disegno dell'intreccio che se ho capito bene è un'immagine e non un modello... giusto?

PS: kris sei un fenomeno!

:Clap03: giusto !!!! ma mi sa che è impossibile :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti