Vai al contenuto
trygun90

primo render

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo mostrarvi il mio primo render con 3d studio max design 2011 fatto col mental ray, ovviamente sono ben accette tutte le critiche e consigli che mi possano aiutare a migliorarlo, grazie. In particolare volevo chiedervi come posso creare il materiale della muratura esterna in maniera più realistica, vi giuro sto impazzendo T.T

post-80268-0-72207000-1321992124_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto su treddi!

Il render non sembra male, ma metti un'immagine più grande in modo che si possa vedere bene per poterti consigliare!

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si l'immagine l'ho vista, ma essendo solo 640x480 è piccola, fai un render ad una risoluzione maggiore! (almeno il doppio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le Corbusier...che bei ricordi...solo che a noi facevano fare il plastico...mi ha fatto schifo per lunghissimi anni prima di vederla dal vivo e giudicare che poi tanto male non era, anche se i proprietari scapparono alla prima pioggia a quanto apre entrava acqua da tutte le parti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono un po' di cose da dire, i materiali non sono male, ma la prima cosa che si vede è che è staccata completamente dallo sfondo e la texture dell'erba si ripete...

per le altre cose aspetto immagini più grandi!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sono un po' di cose da dire, i materiali non sono male, ma la prima cosa che si vede è che è staccata completamente dallo sfondo e la texture dell'erba si ripete...

per le altre cose aspetto immagini più grandi!

ciao!

beh io pensavo che mi avreste criticato parecchio proprio per i materiali sui quali non ho lavorato molto...per l'erba e il distacco dello sfondo non so che dire, non credo di essere in grado di far meglio purtroppo

cmq ne ho fatto uno nuovo, ditemi voi :D

post-80268-0-40564000-1322071946_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me era meglio prima, la texture del muro è mappata male, è troppo grossa secondo me...

PS: si può sempre fare meglio! Forza!

ahah faccio pena XD cmq prima non c'era proprio nessuna texture, era un materiale base senza alcun tipo di settaggio...

vabbè al lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti