Jump to content
bn-top

normal bump?


RAF Cobber
 Share

Recommended Posts

salve,

ho creato per la mia nave una battagliola (usando l'apha channel).

E' un file tga ripetitivo ma vorrei dare " profondità 3d " a questa texture che se anche renderizzata da sempre l'idea del disegno 2d

se qualcuno mi aiuta so che si possono fare le texture normal map .....ecc ma non ho capito nè come si fanno nè come quando si usano

allego una immagine che vedo solo quando faccio il rendering

anche qui non la vedo nel viewport corrente di 3dsmax vers 9 che uso ....forse non ho settato bene qualcosa....anche qui vorrei un aiuto

grazie si d'ora

Cobby

ps

mi da errore quando cerco di allegare anche il file TGA.....(??

nell'aiuto spiegatemi step by step

grazie

post-47523-0-23584900-1321963357_thumb.j

Link to comment
Share on other sites

bn-top

ho rifatto tutta la texture

qualcosa ha funzionato ma il normal bump o meglio il Bump in 3dsmax come si setta?

mi spiego :

ho messo il normal bump della texture nell'elenco delle Maps ma vorrei capire meglio i settaggi

se qualcuno me li spiega o mi indica dove "leggerli" sarei grato

saluti

ps il blur 1 o 0 è indifferente almeno così sembra

saluti

Cobby

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...