Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti.

Dato che sono abbastanza libero... smile.gif pubblico qui un lavoro di qualche tempo fa, ripreso tra ieri e oggi per impratichirmi con la postproduzione. Si tratta della ristrutturazione di un attico.

Modellato con Autocad, arredato in 3ds Max (mia la cucina e poco altro), e renderato in Vray, il tutto quasi due anni fa. Post con Corel Paint Shop (un giorno forse mi doterò anch'io di Photoshop).

Benvenute le osservazioni e le critiche costruttive, e naturalmente anche gli eventuali apprezzamenti o le sincere e schiette bocciature.

Se le immagini vi incuriosiscono e volete sapere qualche cosa in più, chiedete.

Ciao, e buona giornata a tutti hello.gif!

gianeZ

post-15138-0-69264800-1321956720_thumb.j

dueGi-V1-treddi.jpg

dueGi-V2-treddi.jpg

Modificato da gianeZ

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Contento che piaccia, pur con qualche riserva. smile.gif Grazie.

La luce, sì, viene tutta dal solarium, oltre a qualche lampada (ies). Non ci sono altri punti luce, eccetto il sole e tre Vray light planari, una per ogni vetrata.

Osservazioni? Stroncature?

Sto cercando di capire se sono riuscito a fare qualcosa di buono, oppure se sono decisamente fuori strada.

Avanti, prego, non siate timidi.

Modificato da gianeZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci andrei ad abitare di corsa!

unico appunto: sei sicuro che i travetti della copertura si attacchino in quel modo alle travi principali? credo che dovrebbero essere appoggiati sopra, così disegnati sembrano "incollati" di testa.

ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sei sicuro che i travetti della copertura si attacchino in quel modo alle travi principali?

No, non ne sono sicuro. mellow.gif

credo che dovrebbero essere appoggiati sopra, così disegnati sembrano "incollati" di testa

È probabile. Io li ho modellati secondo il progetto dell'architetto. Adesso lo chiamo... laugh.gif

Grazie a te (o a voi) dell'intervento! Ciao! hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apparte la statica improbabile dei travi ( :P ) bel lavoro. Mi accodo all'obiezione sul DOF

Link al messaggio
Condividi su altri siti