Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi il mio ultimo lavoro personale, realizzato interamente in Zbrus.

Ho cercato di utilizzare tutte le nuove funzioni presenti nell'ultima versione, specialmente quelle relative al "lightcap" e "Matcap". Le ho trovate davvero formidabili.

Ho utilizzato Photoshop per la composizione finale.

Spero che il risultato finale vi piaccia.

un saluto a tutti.

post-59737-0-80386500-1321899763_thumb.j

post-59737-0-80829300-1321899782_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero stupendo!

Mi sembra di vedere solo un piccolo difetto della texture sulle orecchie che appare stirata, ma è davvero ben fatto! Ottima anche l'asimmetria dei muscoli addominali che dà più realismo. Mi piacciono molto le manone! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero stupendo!

Mi sembra di vedere solo un piccolo difetto della texture sulle orecchie che appare stirata, ma è davvero ben fatto! Ottima anche l'asimmetria dei muscoli addominali che dà più realismo. Mi piacciono molto le manone! :Clap03:

Grazie mille, Sieve.

Hai ragione per quanto riguarda la texture sulle orecchie, non mi ero accorto del difettuccio...per il resto mi fa davvero piacere che ti piaccia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

molto bello

anche a me piaccion soprattutto le mani

invece se posso esprimere un opinione puramente personale, non avrei fatto un fisico così perfetto, ma una massa muscolare più sviluppata in alcune zone, e meno in altre, e magari un pò di pancia, invece della tartaruga perfetta.

dico questo perchè mi immagino questo essere in mezzo a qualche foresta, e il fisico è dovuto alle attività che svolge, come caccia e battaglie, che vanno a sviluppare determinate aree del corpo, mentre la pancia potrebbe indicare un disordine alimentare, dovuto alla casualità delle prede di cui si ciba.

e magari avrei messo qualche cicatrice. se è un guardiano, vuol dire che prima o poi ha affrontato qualcosa o qualcuno. Anche gli eroi più forti ogni tanto prendon qualche botta.

Son solo mie idee.. magari il concept di questo personaggio deriva da altri tuoi pensieri, che giustificano le tue scelte.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo ottimo il fisico proprio perchè essendo un guardiano me lo immagino facente parte di un corpo di guardiani ben strutturato! Ovviamente anche questo è parere personale, sarebbe bello vederlo in entrambe le versioni, quella più stile "soldato" e quella più "selvaggia"!

Concordo in pieno invece sulle cicatrici, darebbero un tocco in più al personaggio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece trovo ottimo il fisico proprio perchè essendo un guardiano me lo immagino facente parte di un corpo di guardiani ben strutturato! Ovviamente anche questo è parere personale, sarebbe bello vederlo in entrambe le versioni, quella più stile "soldato" e quella più "selvaggia"!

Concordo in pieno invece sulle cicatrici, darebbero un tocco in più al personaggio!

si anche il tuo ragionamento non fa una piega..

è la dimostrazione che solamente il nome dell'immagine suscita idee diverse...

si dovrebbe aprire una discussione in cui la gente posta immagini, e gli altri utenti danno il titolo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga, mi fa piacere aver generato un dibattito tra di voi, perchè lo associo ad un certo interesse per il mio lavoro, è questo ovviamente mi rende felice :lol: .

Ma lasciate che vi dica la mia: sebbene sono d'accordo con voi per quanto riguarda le cicatrici, quando ho cominciato a scolpire questo character l'ho immaginato come una creatura pacifica, addestrato per il combattimento(ecco il perchè del fisicaccio) ma non guerrigliero, più una sorta di chierico/druido per capirci...da qui il perchè del nome "guardiano della foresta"...ma ovviamente ognuno può immaginare ciò che vuole, e probabilmente le cicatrici avrebbero dato un tocco in più :D

anche l'idea del fisico meno scolpito mi piace, magari nel prossimo character...grazie cmq per i vostri suggerimanti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti