Vai al contenuto
marcolinoto

Reinstallazione 3dsmax 6 Ita

Recommended Posts

Ciao,

avevo installato 3d max 6 sul mio portatile, premetto che non ho un numero di licenza, solo che prima di acquistarlo, volevo essere sicuro se è un software nelle mie possibilità, ho postato un wip (Fiat 170 truck) ma tra il lavoro e altri impegni sono riuscito a usarlo solo 2 giorni sui 30 disponibili per la prova. ora l'ho rimosso, pulito il registro ma quando lo reinstallo, mi da solo la possibilita di autorizzarlo. Qualcuno sa se c'è un file da qualche parte che va cancellato senza dover reinstallare tutto il PC?

sarebbe pi facile trovare un crack, ma per una volta che voglio fare le cose per bene, non vorrei ricorrere a metodi illegali.

Ciao e grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non so se hai letto le faq... ma NON SI POSSONO POSTARE questo tipo di cose...

penso che tu ti debba scusare subito con i moderatori del forum... prima di beccarti un warning!

P.S. quello che vorresti fare è illegale

Modificato da ilgrandeteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quello che vorresti fare tu è un'operazione equivalente al crack perchè vuoi intervenire, modificando/cancellando file, sul software per aggirare un blocco che il software stesso ti ha posto

Se leggi le FAQ saprai che non è possibile parlare di tali argomenti su questo forum

Equilib_Warning.jpg

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna, chiedo scusa ai moderatori e a tutti gli utenti del forum..

cio che volevo fare dal mio punto di vista era recuperare i giorni di prova persi, ma sempre di crack si tratta..scusatemi ancora, ripiegherò su un sw free..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.